Benvenuti a Adidas Originals Scarpe negozio on-line!

adidas originals roma | Caroline Wozniacki - Una vetrina elegante design nuovo Adidas di Stella

Write By: Robber Published In: Converse Created Date: 2015-12-07 Hits: 350 Comment: 0

E 'davvero un lavoro fastidioso, sperando di prevedere esattamente ciò che la comunità vorrà prossimo nella terra della moda a tennis, e che fino-and-coming potenziale stella del tennis sarà meglio accendere i loro sogni.

Le principali società di attività sportive abbigliamento conoscono l'importanza di creare lo stile di abbigliamento appropriato e decisioni di progettazione e selezionando i giocatori giusti per mostrare i loro vestiti, ma la complessità con la questione può tassare anche la più alta due - Adidas e Nike.

Essi scansione costantemente l'esperienza di tennis più recente, fornendo affari lucrosi verso la maggior parte dei lettori multimediali da usare più promettenti, più visivamente accattivante e. Quando possono protetta soluzioni del partecipante che spuntare tutte queste tre imballaggi, poi sono su un nei pressi fondi selezionato filatore.

Questi giocatori Competente hanno appena ultimamente caduto Mentre nella classifica WTA

Purtroppo, mentre gli ultimi due criteri sono probabilità di rimanere relativamente regolare, raggiunge più lontane di classifica WTA soffrono di giocatori promettenti "che non sono riusciti a mantenere tale garanzia. Le più recenti "incidenti" ad alta quota dell'inclinazione includono Nicole Vaidisova, Anna Chakvetadze, Agnes Szavay, Tatiana Golovin e anche ultimo pianeta n ° 1 e vincitore del Roland Garros, Ana Ivanovic.

Di tali giocatori, sicuramente il danno è stato effettivamente un elemento con pochi, ma con gli altri sono già stati scoperti sicuri fragilità psicologiche. Chiaramente l'adagio su come è veramente difficile ricevere sulla parte superiore, ma può essere ancora più difficile rimanere lì, può eventualmente essere in funzione contemporaneamente.

Reebok e Adidas Affidatevi Il prezzo In Declino loro Stars '

Forse il più notevole scorrimento di tutti è il fatto di Nicole Vaidisova. Reebok dovrà avvenire per essere incredibilmente sicuri che il loro femminile avrebbe venduto vestiti da tennis e calzature in abbondanza, come Nicole sembrava avere quasi tutto: il suo aspetto superiori statuari, la sua giovinezza e il suo video meraviglioso gioco di tennis che l'ha portata nel del migliore 10 mondo , con quasi tutte le possibilità di salire in quella squadra d'elite. Ora, un paio di anni più tardi, Nicole ha recentemente ritirato (età 21), dopo una serie di risultati negativi, come il suo entusiasmo per il tennis evaporata. Il suo coinvolgimento con, e il successivo rapporto di partecipante tennis ceco, Radek Stepanek è stato uno di più pensare a sua perdita di enfasi.

Due decenni fa, Ana Ivanovic era un desiderio genuino arrivano per sito ufficiale adidas - incredibilmente ricerca fantastica, una individualità ed eleganza per abbinare e fortemente competitivo in campo. Entro pochi mesi di vincere l'Open di Francia su, le ulteriori pressioni del suo profilo più alto e anticipazioni sembrava di prendere solo il loro pedaggio, con uno schermo di visualizzazione deludente a Wimbledon e un sacco di inspiegabili uscite anticipate dai tornei successivi.

La gente ancora cercare quel costume che porta il suo titolo, anche se non come un sacco di come sarebbe stato il caso se avesse conservato il suo primi mesi del 2008 varietà. E 'veramente una verità universale che molti uomini e donne amano modellare da soli su vincitori, e un elegante completo da tennis indossata da qualcuno incline a inizialmente uscite sferiche non è realmente dirigendo ad apparire davvero seducente come esattamente lo stesso vestito indossato da finalista .

Scarpe Converse All Star Hi Canvas Verde-Uomo Superbo Outlet Toscana

 

Caroline Wozniacki - Una nuova speranza per il tennis Adidas Women

 

In quanto riguarda il tempo simile come Ana stava assicurando un nuovo allenatore molto l'anno scorso, l'equipaggio miglioramento giocatore Adidas sono state decidendo su un altro talento in rapida crescita per ricevere la 'spinta in più' nel ricorso nella loro informazioni dettagliate. Caroline Wozniacki è stata la scelta ovvia come il suo tennis è stato abile attualmente la proiettando al meglio dieci, e la sua individualità e appare easy-going non fosse dissimile da Ana.

Interi cari di Caroline è orientata sport - il padre e la madre hanno giocato a calcio e pallavolo, rispettivamente in un importo superiore in Danimarca, e suo fratello esegue calcio qualificato ora. Questo sicuramente ha dato Caroline l'apprezzamento equilibrato con le pressioni della concorrenza nel corso della fase di ambiente. Ciò dovrebbe lasciare il suo posto a queste pressioni in un contesto controllato e consentire il suo meglio pensare a suo tennis.

Il suo meraviglioso operare sul US Open 2009 sembra dimostrare che, se non ottiene al mondo intero numero 1 posizione, non sta per essere come a seguito di qualsiasi fragilità psicologica. Ha la capacità di sorridere in periodi di tensione per tutta la durata della partita, come Jelena Jankovic e Virginie Razzano, che funziona essendo una valvola di protezione per lanciare sentimenti indesiderati che potrebbero danneggiare la ricreazione. Altrettanto giocatori abili ma stressati come Dinara Safina e Vera Zvonareva farebbe effettivamente di scegliere una foglia lontano da lei riserva.

Vale la pena di tennis sponsorizzazioni potrebbe essere un carico

Forse tra le pressioni in più più impegnativi da affrontare verrà da garantire un prendersi cura benefica di sponsor. La 'ciliegina sulla torta' per i giocatori principali in alcuni casi può turbare i loro giochi, dal momento che l'obiettivo ha la tendenza a passare da un bisogno illimitato di acquisire giocatori migliori rating '' scalpi 'per migliorare la loro valutazione, a sforzarsi di mantenere il per ciò che hanno avuto modo di mantenere i loro sponsor soddisfatti.

Questo sembra essere avvenuto nel modo più chiaro per Novak Djokovic durante l'attività sportiva degli uomini, ad essere un affare utile per variare sponsor racchetta coinciso, che ha una mancanza di modulo. Il suo contegno tranquillo easy-going sofferto in egual misura.

Solo tutti quelli per l'apice del tuo gioco - del calibro di Maria Sharapova, le sorelle Williams, Roger Federer e Nadal Raffaello, sono mentalmente abbastanza risoluti per evitare problemi fiscali da impatto sui propri titoli di gioco.

Il volto distintivo della Moda Abbigliamento Tennis Collaborazione

Caroline Wozniacki ha ora queste pressioni come il suo abbigliamento per il scarpe adidas prezzi accordo continua ad essere 'aggiornato' per ottenere il volto eccezionale di Adidas by Stella McCartney tennis abbigliamento. Riesce Maria Kirilenko in questa posizione da tennis la sorprendente del russo raramente ha autorizzato gli abiti mozzafiato una visita nelle ultime fasi dei tornei, ma lei ha fatto controllare una forte funzionalità all'interno della Australian Open 2010 in su. Attuale top di Caroline nominale dieci ranking quasi certamente assicurato l'accordo, ma adesso per Caroline arriverà lo stress aggiuntivo di proteggere questo luogo in opposizione alla offerta apparentemente inesauribile di imminente Donata russi e Jap europei.

La partnership di Adidas e Stella McCartney può essere un sagace un singolo per entrambe le parti: Stella ottiene l'ingresso a un massiccio più produttore di atletica a livello nazionale, con tutte le conoscenze in abbigliamento creato per il raffreddamento e comfort attraverso l'attività arduo. Adidas ricevere le eleganti elaborazioni del progettista più importante per aggiungere più femminilità loro abiti funzionali. Questo ha permesso loro di competere con i rivali arco, Nike, che hanno la moda consapevole Maria Sharapova e Serena Williams incorporando le loro opzioni di risorse uniche a modelli di Nike semplici.

Praticamente nulla è spesso una certezza mentre nel pianeta del tennis; basta dare un'occhiata al trionfo imprevisto impressionante di Kim Clijsters agli US Open, così poco poco dopo il pensionamento. Ma Adidas e Stella McCartney hanno probabilmente trovato il umano perfetto è quello di promuovere i loro abiti da tennis e scarpe da ginnastica a Caroline Wozniacki. Il tutto il mondo la scarsità sul costume abbastanza Stella ha presentato in occasione del US Open 2009 rapidamente successivo il partito sembrerebbe portare questo fuori!

Leave A Comment

Captcha